fbpx

Comunicazione e Marketing

La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio passa anche un pezzetto di anima (Henry Bergson)

Questa citazione potrebbe racchiudere la definizione di Comunicazione ed il mio compito sarebbe terminato qui.

E’ vero, deve passare un pezzo di anima, un po’ di cuore. Ci vuole Passione e si deve sentire e vedere, deve “passare”, si dice tecnicamente, e deve colpire. In un tempo breve, come un fulmine a ciel sereno.

CONCRETAMENTE…COSA FACCIAMO PER TE

Qualsiasi professione tu svolga, qualunque tipo di impresa tu abbia, hai bisogno di aumentare il portafoglio Clienti, quindi il mondo deve conoscerti. Per mondo intendo il tuo mondo, quello che puo’ fare riferimento a te per i propri bisogni, poco importa se è il tuo quartiere oppure un’intera nazione o anche di piu’. La politica di Comunicazione non cambia.

Seduta di fronte a te, ascoltero’ la tua storia, da dove nasce quello che oggi si presenta come un qualcosa di affermato ma vuole migliorare ancora: le proprie performance, la parte commerciale, la distribuzione, altro.

 

La Stategia DIGITAL MARKETER

E’ un po’ come essere in guerra, in fondo il mercato un po’ lo è.

Studiamo un progetto, che implica la costruzione della giusta VISIBILITA’, il posizionamento nel web, un BLOG, ed il collegamento con tutti i SOCIAL adeguati alla tua professione.

La visibilità la ottieni facendo vedere cosa fai, seducendo il cliente, la seduzione è invincibile, aumenteremo il tuo appeal attirando il pubblico da te, nel tuo ufficio, nella tua azienda. Mio compito é SODDISFARE LE TUE ESIGENZE DI VENDITA, perché qualunque cosa tu faccia, TU VENDI

I Mezzi alternativi

I mezzi sono tra i piu’moderni, web radio, web tv, network di alta risonanza, e comunicati stampa  non tradiscono mai. Video esperenziali, perché il pubblico vuole toccare un prodotto, vuole conoscere cosa c’è di reale al di là delle parole. I social impazziranno senza molto sforzo.

Il Piano Marketing

Un nuovo modo di Comunicare è accompagnato anche da un nuovo approccio commerciale. Se abbiamo fatto sognare il cliente, lo abbiamo incuriosito non possiamo deluderlo con la solita vendita fredda e frettolosa.

LA VENDITA CLASSICA, COME LA RICORDI, E’ FINITA!

Anche l’azienda piu’ strutturata adegua la propria forza vendite all’ultima campagna di comunicazione.

Ti accompagneremo anche in questo cammino,  veloce, nessun tempo morto, statistiche alla mano, potrai constatare la praticità del nostro lavoro ed i risultati.

Vai alla barra degli strumenti