fbpx

PMI: COSTI ED AGEVOLAZIONI, CI PENSIAMO NOI

La vita dell’Imprenditore è piena di giornate emozionanti

Di qualunque dimensione sia la tua attività che stai gestendo con tanta doverosità, ci metti impegno, pazienza, tempo, soprattutto TEMPO. E nonostante tutto, non riesci mai a terminare il tuo lavoro.

Adempimenti per i DIPENDENTI, obblighi di legge, nuove informazioni su cui tenerti sempre aggiornato e poi…queste visite sgradite dell’Ufficio del Lavoro e  della Guardia di Finanza per non parlare dei rapporti con i sindacati che a volte possono essere, per così dire, scortesi.

Mandato alla G. di F….guai in vista

Immagino che starai toccando ferro a più non posso ma la realtà è che da maggio 2019 l’Ufficio del Lavoro ha dato mandato alla Guardia di Finanza di eseguire controlli a tappeto in tutta Italia, presso ogni tipo di attività. Ovviamente, le prime ad essere toccate sono le attività su strada, ma nessuno viene dimenticato.

I controlli sono molto più profondi e l’accusa di “lavoro sommerso” è immediata, la G. di F. la applica prontamente, anche per 1 sola ora di presenza non giustificata di un dipendente presso il luogo di lavoro. Ed è un’accusa penale, la tua attività viene chiusa fino alla risoluzione del caso.

Un danno enorme!!! Difficile da quantificare

Non sono qui a fare del terrorismo lavorativo ma a dirti la verità: noi siamo l’unica soluzione ai tuoi problemi di COSTI della gestione amministrativa dei tuoi DIPENDENTI, siamo l’unica entità che può “sistemare” i tuoi libri Dipendenti agevolando Te Imprenditore con un risparmio certo del 15% su ogni busta paga ogni mese per ogni dipendente, sollevandoti dagli adempimenti obbligatori annuali – visita sanitaria, formazione obbligatoria e non, DVR sui locali di lavoro – e tanti altri benefici di cui è ora che Tu sia informato. Vai al link:https://www.restartcons.it/consorzio-rete-dimprese-synergorete/

Entrare a far parte del Consorzo retista che rappresento: Synergorete s.r.l. di Roma è semplice, è gratuito, non ci sono vincoli, ma solo benefici per Te e d i tuoi Dipendenti. Applicare il Contratto di rete d’Imprese oppure l’Outsourcing leggero, è l’unica soluzione rimasta in Italia per lavorare correttamente senza costi elelvati, e con maggiore leggerezza.

E’ il Consorzio, siamo noi che ci prendiamo in carico le responsabilità amministrative legate ai tuoi Dipendenti, i costi, gli adempimenti,  lasciando a Te solo la gestione lavorativa e nulla più.

Questo significa che Tu hai sempre il “controllo” dei tuoi Dipendenti ma sai che a tutto il resto pensa qualcun altro che garantisce il pagamento degli stipendi, dei contributi, del TFR e di ogni altro adempimento.

Ma quanto costa aderire al Consorzio di rete d’Imprese?

Quanto costa? Abbiamo detto che l’adesione al consorzio di rete d’Imprese è gratuita, ne puoi uscire quando vuoi, senza vincoli, ma chi entra non ci lascia più. Il preventivo è gratuito, è sufficiente una busta paga senza dati sensibili per capire quanto puoi risparmiare, e poi, si apre un mondo di agevolazioni e servizi solo per Te. Vai al link: https://www.restartcons.it/consorzio-rete-dimprese-synergorete/

Approfittane, lavorare  è molto soddisfacente, lavorare tranquilli è vitale.

Contattami per un appuntamento o per informazioni senza alcun obbligo, è sempre un piacere essere utili. La  nostra mission è questa: essere utili all’ Impresa ed aiutare gli Imprenditori a sviluppare il loro business.

Mi auguro di lavorare molto presto per Te!

1 commento su “PMI: COSTI ED AGEVOLAZIONI, CI PENSIAMO NOI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 10 =