fbpx

TI SVELO UN SEGRETO SOLO PER TE: COME OTTENERE ADEMPIMENTI GRATUITI PER I DIPENDENTI

Si, ce la puoi fare, ce la farai sempre, perchè l’istinto di un IMPRENDITORE  è lo stesso del GUERRIERO.

Ma se puoi smettere di combattere per un pò di tempo, non sarebbe meglio?

Mi riferico alla battaglia che combatti ogni giorno con la burocrazia del lavoro, con le richieste continue per essere in regola con la legge su assunzioni, licenziamenti, turnistica, mansioni dei tuoi DIPENDENTI.

Avere una squadra di lavoro vincente, affiatata, è il desiderio di ogni imprenditore, ma….quanto costa?

Facciamo un passo indietro

Ti dico quanto costa non essere in regola con gli adempimenti per i Dipendenti.

Oggi, diciamo da un pò di mesi, l’Ufficio del Lavoro ha demandato i controlli presso attività su strada ed aziende alla Guardia di Finanza, da sempre temuta per la loro rigidità sui controlli anche incrociati.

Bene…il loro modo di concepire i libri riguardanti i tuoi Dipendenti, è un pò diverso da quello dell’Ufficio del Lavoro, molto più profondo: per loro è un attimo trovare un aggancio alla legge sul “lavoro sommerso”

E TU  hai un problema molto serio

E’ penale, chiudi l’attività e la cosa si discuterà nelle sedi opportune con i tempi italiani della giustizia. Torniamo a noi.

Per essere in regola, i tuoi Dipendenti devono avere 3 adempimenti obbligatori all’anno

  • Formazione finanziata sulla sicurezza
  • Visita sanitaria
  • Certificato DVR sulla sicurezza dei locali dove lavorano
  • Più HCCP, patentini e licenze per le mansioni che devono svolgere

Per tutto questo, ogni anno e ad ogni assunzione spendi una bella cifra, con cui potresti fare altri investimenti per migliorare il tuo lavoro. Vai a https://www.restartcons.it/contratto-di-rete-dimprese/

Lo sai che ogni mese, nel modulo F24 paghi una percentuale agli enti (INPS, INAIL, etc) per ottenere questi servizi o adempimenti gratuitamente? O meglio,  dovresti riceverli in retrocessione, cioè, li hai già pagati e loro dovrebbero restituire il servizio.

Questo accade raramente.

TI SVELO UN SEGRETO

Solo per TE, il modo per ottenere adempimenti gratuiti ed altri benefit esiste: aderire ad un Consorzio di Rete d’Imprese.

Cosa è un Consorzio retista?

E’ una struttura consortile giuridicamente configurata come società, che ha al suo interno tante imprese quante sono le merceologie che può trattare da statuto. La legge permette la nascita dei Consorzi retisti per aiutare l’Imprenditore ad abbattere i costi, a diminuire la fiscalità e aumentare le opportunità di business.

Io rappresento il consorzio Retista Synergorete di Roma, siamo a Milano, l’adesione al consorzio è gratuita, uscire dal consorzio è gratuito: non esitono vincoli, se non la tua comprovata serietà ed eticità.

Due sono le forme con cui aiutiamo l’impresa:

  • Il contratto di Rete
  • l’Outsurcing

In entrambe i casi siamo altamente competitivi per qualità di servizio e tariffazioni, chi si serve di personale interinale sa di cosa parlo. Una precisazione: non trattiamo la fornitura di personale ma solo di servizi al personale.

Come ottengo i benefici di cui scrivi?

Ottenere i numerosi benefit tra cui gli adempimenti di cui abbiamo parlato in questo articolo è molto semplice: la nostra CONSULENZA È GRATUITA,  procediamo con il preventivo per il servizio più idoneo al tuo caso ed alla tua attività.

Se sei soddisfatto delle cifre che ti verrano presentate potrai decidere TU quando aderire al consorzio, anche subito!

Come vedi è tutto estremamente semplice: puoi smettere di fare il gueriero, puoi rilassarti e pensare solo a svilupare il tuo core business, cioè, il motivo per cui hai aperto la tua attività.

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

A questo punto ti dico: perchè non chiedere una nostra consulenza? E’ gratuita, non è vincolante, è semplice ed è piacevole conoscerci in ogni caso.

Ogni persona che ha un’attività è un EROE, merita di essere tutelato ed aiutato.

Concetta Andaloro per RESTART

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − cinque =