SETTEMBRE: ADEMPIMENTI IN ARRIVO, METTITI IN…SICUREZZA

Bentornato Imprenditore, bentornato Commerciante, Esercente, Professionista,  ed a tutti coloro che hanno Dipendenti, e buona ripresa di attività.

Con settembre si ritorna alla giornaliera lotta con la burocrazia, il ricordarsi le scadenze e gli adempimenti di legge.

Vediamo se riesco a fare un pò di chiarezza in questa giungla di parole e termini: settembre segna la ripresa del’attività annuale. Noi pensiamo inizi il gennaio di ogni anno, ma in realtà, le nostre professioni ed attività seguono un pò l’andamento…scolastico.

Quindi…?

Quindi, con l’1 settembre chiunque abbia Dipendenti dovrà preoccuparsi, di nuovo, di fornire tutte quelle prestazioni chiamate “adempimenti” che la legge del Lavoro prevede siano corrisposte ogni anno:

  • Formazione finanziata obbigatoria sulla sicurezza
  • Visita sanitaria obbigatoria annuale
  • Certificato tecnico di idoneità di sicurezza dei locali dove svolgi la tua attività.

Dovrai occupartene TU, dovrai pagare TU e non  ti sorge il dubbio che questi “obblighi” in qualche modo Tu li stia gà pagando? E poi perchè devi occupartene TU?

TI voglio dare una buona notiiza: possiamo occuparcene NOI

NOI siamo RESTART Cons Milano, rappresentanti del Consorzio di rete d’Imprese Synergorete di Roma. Applichiamo il Contratto di rete che ci consente di aiutarti e distogliere la tua attenzione da ogni aspetto amministrativo e burocratico riguardante la gestione dei tuoi Dipendenti. https://www.restartcons.it/contratto-di-rete-dimprese/

L’applicazione di questo straordinario Contratto di rete d’Imprese, ci permette di agevolare molto i tuoi costi e la tua fiscalità, di aiutarti e sollevarti da burocrazia e controlli di sindacati ed Ufficio del Lavoro.

In più, ci permette di agevolare lo sviluppo del tuo business.

Si,  lo so cosa stai pensando: chissà quanto costa?

Ecco, proprio qui sta uno dei vantaggi principali: la consulenza ed il preventivo sono gratuiti, l’ingresso nel Consorzio di rete e l’uscita non hanno vincoli di alcun genere.

A ben riflettere, se ci fossero vincoli, che tipo di aiuto sarebbe? Nessuno di noi è abituato alla semplicità delle cose, specialmente in ambito lavorativo, ma questa volta, in questo caso, è proprio così.

L’interesse a creare complicazioni è propio di quelle situazioni in cui NON SI VUOLE AIUTARE.

Quindi, è il momento giusto per richiedere maggiori informazioni, magari anche una consulenza gratuita, ovunque TU sia ed anche un preventivo, approfittane e liberati da incombenze, costi inutili e fiscalità pesante.

Mi auguro di poterti aiutare molto presto, come stiamo facendo già per molte Imprese di ogni merceologia e dimensione.

RIchiedi l’E-BOOK GRATUITAO SUL CONTRATTO DI RETE: info@restartcons.it

Ti aspetto..

Concetta Andaloro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =