fbpx

TRASFORMA LA TUA STARTUP IN UN BRAND DI SUCCESSO

Hai aperto la tua attività, hai creato una STARTUP con parecchi sforzi e molti sacrifici. Lo so, è stato cosi’ anche per me, fino a quando non ho incontrato un Consorzio retista che mi ha aiutato a rivedere completamente costi, fornitori, contabilità, dipendenti e mi ha messo in regola con i protocolli amministrativi per ottimizzare le fasi lavorative. (obbligatorio)

Nessun professionista conosciuto fino a quel momento, aveva fatto tanto in cambio di molto poco!! https://www.restartcons.it/contratto-di-rete-dimprese/

Ora, felice di avere molti Clienti, felice di essere riuscita – o riuscito – a realizzare il tuo progetto, devi, e dico DEVI lanciare il TUO BRAND.

Probabilamente ti sembra un passo troppo azzardato, ma poniti una domanda: Virgin, Apple, CocaCola, H&M – di cui la M sta per Madonna – Bulgari, Valentino, Adidas e potrei continuare all’infinito, hanno iniziato come TE!

La stessa Mediaset ha iniziato con uno studio odor umidità in uno scantinato di un palazzo alla periferia di Milano.

COSA LI HA FATTI VINCERE?

La Visione del loro futuro. I fondatori di tutti i marchi di successo che conosci, hanno già visto davanti ai loro occhi, il successo che volevano ottenere, ed ogni giorno si sono alzati dal letto, con quella visione, non hanno  abbandonando mai il FOCUS.

PASSIONE!! Il primo grande ed importante ingrediente di un Brandi di successo.

Ed hanno trasmesso la loro PASSIONE  ed il loro FOCUS a tutti coloro che hanno voluto condividere il progetto della loro STARTUP. Abbandonando le persone che tentavano di distoglierli.

Dietro ad ogni grande successo, si nascondono grandi sofferenze, e più è alta la sofferenza, più grande è il successo che ti aspetta.

Quindi LANCIA IL TUO BRAND per diventare il numero 1 nell’oceano di internet.

Pochi e semplici passi:

  • 2 professionisti del DIGITAL che lavorano solo per te, non  ti affidare al una web agency
  • Sito e social collegati, altamente performanti ed aggiornati
  • Campagne attive su Bing, Google e Facebook ogni giorno, budget bassi ma efficienti
  • Vendi prodotti? Organizza un servizio Clienti eccellente.
  • Vendi servizi? Organizza un servizio Clienti eccellente
  • Circondati di un TEAM che sposi completamete la TUA FILOSOFIA che AMI la tua Impresa  e sia disposto a “fare sempre di più”
  • Segui e mantieni il tuo FOCUS e non ti distogliere mai dal tuo percorso.
  • Crea un marchio accattivante e vai nel mondo
  • Studia e Formati sempre, ogni giorno, anche se hai sonno, se devi uscire, se sei stanca/o
  • Cerca un Mentore che ti aiuti in questo percorso

Tecnicamente un BRAND ha altre necessità tecniche, guarda il mio canale YouTube e troverai molte notizie utili in merito: https://bit.ly/32mU6hW ma se non ha questi ”ingredienti” molto molto importanti, tu farai molti sforzi con pochi risultati.

So che quanto ti ho appena scritto può sembrare banale, ma ascolta le interviste dei fondatori dei marchi che ami, e sentirai enunciare queste regole come parole scolpite sulla pietra.

Perchè non sono sufficienti denaro da investire se non segui le 10 regole per avere un BRAND di SUCCESSO!

A presto!

Concetta P. Andaloro per WordUpCommunication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 10 =