fbpx

COSA E’ UN SITO?

Condivido con TE che stai leggendo una riflessione, un pensiero: cosa é un sito?

E’ una vetrina, raffigura il tuo negozio, il tuo ufficio, la tua azienda. Le definizioni fredde sono queste, ma…pensaci bene, il TUO SITO é TE STESSO.

E’ giusto dire che dal sito si comprende CHI SEI, che anima hai, con quale prospettiva cammini nella vita ed avanzi nel tuo lavoro.

E’ incredibile, come da un sito si riescano a capire molte sfumature importanti, e se le colgo io, vuol dire che le leggono tutti.

Ecco perché é importante che IL TUO SITO parli soprattutto di TE, di quanta passione e cuore metti nel tuo lavoro, nella professione che fai. Ecco perché funzionano certi tipi di immagini e di video, perché la gente vuole sapere cosa c’è dietro alla facciata.

Ligia a questa regola in cui credo fermamente, non posso fare video ai servizi perché sono immateriali, (ma ci saranno sorprese) ci ho messo la faccia.

ESATTO!

Sulla home, ci sono Io e solo Io con le PROMESSE, quello che troverai nel sito, se hai Interesse a continuare a navigare tra le pagine. Ci sono i video, i racconti di casi risolti, i successi e le proposte.

E 2 regali inestimabili:

  • La consulenza gratuita
  • Il mentoring 24 h/7

Tu, CLIENTE, che hai la sempre l’eterno dubbio di non trovare chi ti ascolta quando c’è un problema, ecco, qui io ci sono, sempre! Anche a Natale, anche a Ferragosto, io ci sono, e con me tutti i miei strepitosi Collaboratori.

Ecco cosa é un sito: la promessa di qualcosa che trovi realmente quando chiami.

Guarda il tuo sito, e poniti la domanda: cosa comunica il mio website? Inizia a riflettere su cosa fare e passa all’azione.

Concetta Andaloro per WordUpCommunication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =