blog

NETWORK MARKETING: SEMPRE PIU’ AZIENDE LO USANO

Come cambia il mondo del lavoro

Il Network marketing è una struttura premiante e meritocratica, ha pochi costi per l’azienda ed una remunerazione piu’ elevata rispetto al normale mercato del lavoro. Potrebbe già essere una risposta completa e sufficiente per molti di noi.

I benefici di questo nuovo mondo lavorativo vanno ben oltre, vediamone alcuni.

Per l’impresa

Non avere costi fissi rappresentati da persone assunte ai vari livelli, strutture immobiliari per uffici e posti di lavoro, definisce un risparmio che si attesta intorno al 70%.

Questo risparmio permette un investimento maggiore nella ricerca,  la qualità dei prodotti è, nella maggior parte dei casi, indiscutibile. La struttura commerciale è composta da clienti soddisfatti che diventano Distributori, perché hanno provato il prodotto, hanno avuto risultati e si sono innamorati. Quindi passano all’azione.

Il piano dei compensi è sempre molto interessante: si guadagna dalle proprie vendite dirette ed avendo la possibilità di creare una propria rete, anche dalle vendite di tutta la rete costruita. I compensi sono molto elevati, rispetto al normale stipendio, perché operare nel network Mkt non è facile.

E’ semplice, ma non facile

Le società investono molto in formazione, con i migliori professionisti e motivatori  sul mercato in continui seminari e giornate di approfondimento. Poche aziende “classiche” fanno simili investimenti.

Per il Lavoratore/Networker

Per la persona futuro networker che si avvicina a questo mondo i benefici sono ancora piu’ evidenti.

Libertà assoluta di organizzare il proprio tempo: nessuno dirà mai ad un networker a che ora iniziare a lavorare.

Possibilità di creare un team di lavoro che genera guadagni ulteriori, a cui non ci sono limiti: un networker puo’ arrivare a guadagnare cifre che adesso tu non riesci ad immaginare. Ed io ne conosco abbastanza da affermare che si puo’ fare.

Puoi goderti le gioie della famiglia piu’ liberamente, stare con i tuoi figli, migliorare le tue relazioni, vedere fiorire la tua vita in un modo diverso.

Ma se tutto questo non è sufficiente, per chi è all’inizio dell’attività, il guadagno scaturito dalle azioni di marketing fatte per il network, non sono cumulabili con il tuo attuale stipendio. Vera notizia WOW!!

E non esistono dirigenti che guadagnano piu’ di te e ti dicono cosa e come fare, i risultati contano, la carriera è solo meritocratica.

Ecco perché sempre piu’ aziende scelgono questo metodo per distribuire i loro prodotti e servizi anche in Italia.

In ultimo, le grandi aziende, che grazie a questo metodo ed a milioni di Distributori Networker incassano cifre da capogiro, distribuiscono parte dei loro guadagni in Fondazioni che si occupano dei popoli meno fortunati. Questa è la parte migliore: sapere che un euro di ogni prodotto – per esempio – andrà ad un progetto per una scuola, un villaggio, una bonifica, nei Paesi che hanno forti disagi. Su Youtube trovate numerose testimonianze.

Perchè l’Italia fatica ad accettare questa forma di opportunità lavorativa?

Il mondo del lavoro sta cambiando verso una maggiore richiesta di flessibilità, di maggior tempo famiglia- lavoro e di maggiore meritocrazia.

Il Network offre questi vantaggi per sua natura, ma forse, l’Italiano è ancora legato al posto fisso, e questo è talmente fisso, da non esserci quasi piu’, oppure siamo un po’ pigri, abbiamo ancora bisogno che qualcuno ci dica cosa fare?

Penso che i cambiamenti non siano facili da mettere in atto, ma stiamo arrivando anche noi a vedere il Network per quello che è: una magnifica e libera soluzione lavorativa.

Concetta Andaloro per WordUpCommunication

Concetta Andaloro C.E.O. RESTART/Cons Giornalista pubblicista dal 2008. Giornalista per passione e Consulente d'Impresa per formazione. I servizi a cui mi dedico sono rivolti all'abbattimento dei costi e della fiscalità delle PMI. Molti sono gli skill con cui portiamo benessere al business, creando nuove opportunità di mercato, sia in Italia che all'estero, affiancando l'imprenditore nelle sue necessità di gestione delle H.R. e nel lancio o ri-lancio di prodotti e servizi dell'impresa cliente. Specialisti nella ristrutturazione del debito aziendale, vantiamo successi interessanti e clienti soddisfatti Contatti: cell 3924577389 mail: c.andaloro@restartcons.it skype: Andalarossa sito: https://www.restartcons.it https://www.wordupcommunication.it

Vai alla barra degli strumenti