OREGOLD: REALTA’ ITALIANA VINCENTE

lingotti-oro

In un panorama nazionale ed europeo, dove parlare di crescita aziendale e di fatturati positivi sembra difficile, il Financial Times ha selezionato, nel report FT-1000, le mille aziende europee con i tassi di crescita più elevati nel quadriennio 2013-2016 che si sono distinte per le innovazioni delle loro modalità commerciali.

Tra queste la società con sede a Milano: Krysos Srl, titolare del marchio registrato OREGOLD® si è posizionata al 4° posto nella classifica nazionale ed al 126° posto nella graduatoria europea: ottimo risultato.

 Si parla di investimento sicuro quando le performance della società proponente sono ai massimi livelli. Incontro Massimilano Barrotta Admin della società e Giuseppe Lo Bartolo Direttore generale della sede di Milano ed è subito chiara la loro competenza nel settore e la passione che li spinge ad offrire i propri servizi. La loro famiglia opera nell’ambito dell’oro da tre generazioni. Il loro nonno iniziò questa attività, oggi diventata tradizione, alla fine degli anni ‘40.

Il cliente al centro: si può affermare che questa é la politica che domina in azienda. Il cliente viene accompagnato in un percorso personalizzato, che lo fa giungere in piena consapevolezza all’investimento adatto alle sue esigenze con le tutele e le garanzie necessarie e dovute a chi si affida a professionisti seri ed affidabili.

Non è semplice guidare un cliente all’investimento adatto spiega l’amministratore. Spesso non si ha un’idea chiara di cosa significhi investire in oro; è nostro compito rendere l’argomento fruibile, affinché scelgano con tranquillità. Molti dubbi, riguardano, tra gli altri, la qualità dei prodotti su cui poter investire. Per questo motivo abbiamo scelto, aggiunge il Direttore della sede milanese, di lavorare con la più rinomata azienda svizzera produttrice di lingotti d’oro puro, Argor-Heraeus, che offre caratteristiche di anti-contraffazione uniche al mondo sui propri prodotti.

L’oro è il “bene rifugio” per eccellenza: la sua conservazione non genera costi e, nel caso di rivendita con plusvalenza, ha lo stesso trattamento fiscale di un qualunque altro prodotto finanziario. L’oro non ha una scadenza ed il suo valore è riconosciuto internazionalmente. OREGOLD offre inoltre un “Impegno al Riacquisto” riservato ai propri clienti con particolarissime condizioni.

Come si investe in oro? Raccogliere quante più informazioni possibili è il primo passo. OREGOLD riceve i clienti, su appuntamento, nelle sedi di Milano e Roma, in un ambiente elegante e molto riservato. La professionalità dei consulenti fa il resto.

OREGOLD raggiungerà una posizione di vertice europeo entro i prossimi anni tra le aziende  del settore grazie alle importanti innovazioni commerciali, che verranno lanciate sul mercato europeo nei prossimi  mesi. La strada sembra quella giusta.

sito web: https://www.oregoldinvestimentioro.it/