I BUONI PROPOSITI DEL RIENTRO: SALVIAMO L’IMPRENDITORE

Fine agosto, si pensa al ritorno dalle vacanze, si riordinano le idee, si ascoltano le notizie e si spera in qualche news incoraggiante.
Ma quanta confusione!!!

A farne le spese pare sia sempre la nostra affezionata IMPRESA ITALIA o meglio, coloro che dell’impresa ne fanno un momento di vita lunghissimo ed appassionato: l’IMPRENDITORE.

Voci di corridoio continuano a proporre un’abbassamento della pressione fiscale, che ancora sta vessando di gabelle infinite la PMI, gli Artigiani, i Commercianti ed i Professionisti.

La realtà è che se vogliamo salvaguardare il lavoro serio di migliaia di piccole e medie imprese, dobbiamo trovare i sistemi all’interno della nostra complicata legislatura, che per una volta, ci aiuta così come è.

Troppe volte ci sentiamo attaccati dal fisco, dalle banche, anche dai nostri stessi consulenti tanto da chiederci: ma per chi sta lavorando? Durante gli incontri informativi con i Clienti,  accade spesso che mi vengano chieste soluzioni per non mettere a repentaglio quello che si è costruito negli anni: l’abitazione di famiglia, la casa delle vacanze, l’auto, il capannone, alcuni investimenti per avere un futuro sereno.

Proprio a metà luglio, incontro un imprenditore milanese, settore ITC, bella società, con alcuni servizi interessanti. Mi interpella per una campagna di MKT rivolta alla ricerca di nuovi leads. Mentre ci presentiamo, espongo i nostri servizi per le aziende:
– MKT e Comunicazione del prodotto
– Verifiche amministrative su usura ed anatocismo, ristrutturazione del debito, Difesa del Patrimonio
– Servizi di Formazione finanziata e Gestione H.R. in gratuità

Sorgono alcune domande tra cui: cosa significa DIFESA DEL PATRIMONIO?
Semplice: se non si hanno problemi di cartelle esattoriali o altri debiti, possiamo proporre un TRUST LOW COST. Se si hanno già problematiche legate al fisco, piuttosto che sospesi bancari e finanziari, possiamo attuare soluzioni alternative e RISOLVERE anche le posizioni debitorie.

Come? Curiosi…..ogni domanda ha una sua risposta, non esite una casistica statica.

Come affermo sempre, #NOICISIAMO
Chiedete, informatevi, siate curiosi OGGI!!

AUGURO A TUTTI VOI UNA PROFICUA RIPRESA LAVORATIVA