SBA: stay tuned

Ciao a Tutti Voi!

La settimana è iniziata alla grande, con la presentazione del progetto SBA Small Business Angels qui a Milano, ospite relatore un Maurizio Leone in formissima.

Come sempre, le buone iniziative per l’impresa, per la PMI e la micro impresa in particolare, nascono dall’osservazione di chi nel mondo “azienda” ci lavora da anni. Visitando le realtà più diverse, si viene a contatto con problemi di varia natura e, chi ha occhi per vedere, nota, e si pone delle domande.

Così è accaduto ed è nato il progetto SBA che propone una nuovo metodo di erogazione di Formazione Finanziata. Per la prima volta in Italia, anche i professionisti e le micro imprese con 1 solo assunto possono accedere alla formazione Finanziata ed essere premiati per questo. Perchè?

Perchè le nostre aziende sono il vanto della bellezza, della creatività, ma sono in crisi. La Formazione, può fare molto, ed ancora di più tutti i servizi che SBA ha messo in campo per offrire un vero aiuto: un consorzio per la gestione delle risorse umane senza più preoccupazione alcuna per l’imprenditore, assistenza legale, e tanto altro ancora con la formula della gratuità.

La domanda sorge spontanea: come fate a dare tanto chiedendo così poco?

Ma perchè? quando decidi per un noleggio auto in offerta, ti chiedi perchè costa così poco? No, sali e guidi!

In SBA funziona lo stesso principio: prova, magari funziona.

Dalla prossima settimana, noi angeli delle città, saremo pronti per visitare tutte le aziende che vorranno avere maggiori informazioni, non vedo l’ora!!!

#siatecuriosi